Come salvare un amico dalla sua ragazza

Se è una delle creature più incubi del mondo, devi solo intervenire.

Non scritto, ma il codice indiscutibile dei rapporti tra gli uomini dice: “Non cercare di spiegare ad un amico che vive con un mostro, un mostro e un mostro morale. Tali cose – la prerogativa dell’amicizia femminile, distruggono il maschio “. Quindi non provare nemmeno a persuadere un amico per smettere di lavorare con questa cattiva ragazza. ACT ZLoKoZNENNY.

PASSo 1. Seduznay

Trova punti deboli in quello che chiamano la loro relazione. Seguire le contraddizioni insolubili. A lui non piace il calcio, la pesca con pernottamento e visitare saune? Porta i biglietti, prenota un bagno e dare canne da https://stellarossarugby.com/uno-scheletro-in-un-armadio-cosa-e-meglio/ pesca. Il meno spesso il tuo amico sarà in grado di approfittare di questi doni Danay, più spesso verrà chiesto la giusta domanda: “Perché mi permetto di essere di coere?”E cosa succede se adora il calcio, pazzo delle saune e la filatura perfettamente consumata? Ascolta, forse non è affatto senza speranza, come pensi?

Passo 2. Podtolanny it

Introdurre l’oggetto con una ragazza bella, intelligente e sexy che si innamora automaticamente di tutti i vivi. E dopo un viaggio in linea di linea – l’amicizia maschile richiede vittime.

Passaggio 3. Usa alleati

Tu come una persona intelligente e civilizzata, ovviamente, non ti consideri il diritto di interferire con la vita personale del tuo amico, perché non è accettato in una società civile. Fortunatamente, la tua comune familiare Valera, Igorek e Mitya non sono consapevoli del fatto che in questa società. E con il tuo feed, possono seminare il dubbio del grano nell’anima dell’oggetto domande discrete come: “Non hai ancora inventato questa cagna?”Feed to organize è facile – Essendo solo in una compagnia comune, a volte notato ad alta voce:” Ancora Katya colpisce Misha un effetto positivo. Vedi, smetteva di raccontare le battute dei matrici, stringe delicatamente ed economicamente spendono i soldi della tasca “. Lo spirito della contraddizione farà che gli amici-squassino con una singola frontale si oppongono a Kati. Tieni la neutralità rigida.

Leave a Reply